Aerosal - Haloterapia, Grotta di Sale e Benessere. Il mare in una stanza.

 

 

Cromoterapia

 

É una terapia dolce e non invasiva che si rivolge a tutti, aiutando il corpo e la psiche a ritrovare il benessere. Il piacere provato nella grotta di sale è reso più intenso dalle fibre ottiche che, sfruttando i principi della cromoterapia, creano un sensazionale gioco di luci nei cristalli di sale. Si prova un benessere visivo e mentale senza paragoni.

 

Oggi, sempre più persone si affidano alla cromoterapia per ritrovare un benessere globale, e sempre più medici e ricercatori ne stanno studiando gli effetti, consapevoli del fatto che i colori siano una vera forza vitale e i fasci di luce colorata stimolino la formazione di cellule e influiscano positivamente su nervi e organi.

 

Ecco perchè la cromoterapia è uno strumento che permette di distinguersi offrendo un valore aggiunto alla propria clientela.

 

Potrebbero interessarti le seguenti sezioni del sito...
Aerosal - la grotta di sale - il mare in una stanza Aerosal - la grotta di sale - il mare in una stanza Aerosal - la grotta di sale - il mare in una stanza
Aerosalmed Haloterapia I Benefici

Sostanzialmente è una stanza prefabbricata, molto simile ad una sauna dal punto di vista strutturale, ricoperta interamente di sale: sulle pareti, sul pavimento e sul soffitto.

Al mare, se si soggiorna in località caratterizzate da litoranei scogliosi, si ha la possibilità di inalare naturalmente la salsedine marina.

Le particelle di sale micronizzato e confezionato in ambiente controllato nel laboratorio dell'azienda e distribuito tramite l'erogatore di aerosol salino a secco, sono di dimensioni ideali per raggiungere tutte le sezioni delle vie respiratorie.


CONTINUA LA LETTURA...


CONTINUA LA LETTURA...


CONTINUA LA LETTURA...

 

 



Copyright © 2012 - Aerosal Divisione Medica srl - Via Gavardina 5/F1 - 25081 Bedizzole (BS) - Tel. 800 661 468 - [email protected] - P.IVA 03229340983