Aerosal - Haloterapia, Grotta di Sale e Benessere. Il mare in una stanza.

 

 

Da soli, in coppia o in gruppo.

 

Aerosalmed offre la possibilità di abbinare beneficio e relax. La soluzione salina inalata infatti non solo comporta benefici per le vie respiratorie, ma anche alla pelle.

 

Il sale conferisce inoltre alle pareti della cabina un colore bianco che aiuta il rilassamento, e per completare il
trattamento è possibile godersi la seduta ascoltando musica o guardando un dvd.

Si può anche stare in compagnia: la cabina consente infatti di entrare da soli o in compagnia di altre persone in funzione delle dimensioni della cabina stessa.

 

Il trattamento è molto semplice e non richiede perdite di tempo: è infatti possibile entrare vestiti e senza un abbigliamento specifico (ma possibilmente comodo), basta indossare un copriscarpa ed una cuffia monouso forniti direttamente dal punto vendita.

 

Potrebbero interessarti le seguenti sezioni del sito...
Aerosal - la grotta di sale - il mare in una stanza Aerosal - la grotta di sale - il mare in una stanza Aerosal - la grotta di sale - il mare in una stanza
Aerosalmed Il Sale I Benefici

AEROSALMED, erogatore di aerosol salino a secco, è classificato secondo il paragrafo 3.3 dell'allegato 9 alla direttiva 93/42/CE e successive modifiche e integrazioni, regola 11 come Dispositivi medici di Classe IIa.

I benefici del sale si conoscevano fin nell’antichità, e non è un caso se sono giunti fino a noi gesti scaramantici o modi di dire che ne sottolineano le proprietà positive, quando non miracolose.

Le particelle di sale nebulizzate a secco nella camera del sale da uno speciale apparecchio, sono di dimensioni ideali per raggiungere tutte le sezioni delle vie respiratorie.


CONTINUA LA LETTURA...


CONTINUA LA LETTURA...


CONTINUA LA LETTURA...

 

 



Copyright © 2012 - Aerosal Divisione Medica srl - Via Gavardina 5/F1 - 25081 Bedizzole (BS) - Tel. 800 661 468 - [email protected] - P.IVA 03229340983